info@makemilano.it | +39 02 3657 3180

Make Milano sostiene il lavoro agile con il comune di Milano

15 Mag 2017

Lavoro agile: Make Milano con il comune di Milano nella settimana del lavoro agile

Lavoro agile che cresce !

Dal 22 al 26 maggio, Il Comune di Milano promuove il quarto appuntamento annuale che da giornata singola si trasforma in Settimana del Lavoro Agile.

Make Milano la sosterrà mettendo a disposizione gratuitamente postazioni di coworking per l’intera settimana e spazi per organizzare eventi sul tema.

Il Comune ha chiesto il sostegno dei coworking riconosciuti per trasformare l’iniziativa da singola giornata ad intera settimana lavorativa. Make Milano crede nell’iniziativa! E’ tra i coworking che hanno aderito con maggior entusiasmo sia per numero di postazioni gratuite sia per la disponibilità ad organizzare eventi.

Scegliere il lavoro agile significa favorire la conciliazione tra qualità della vita e buon lavoro, risparmiare tempo negli spostamenti, meno stress, limitare traffico e inquinamento atmosferico. Significa immaginare e sperimentare nuovi modi per essere al lavoro e per lavorare meglio. Significa condividere spazi, conoscenze ed esigenze. Il lavoro agile diventerà sempre più una modalità diffusa di vivere la propria attività lavorativa.

Se sei interessato a partecipare all’iniziativa o ad approfondire il tema del lavoro agile consulta il sito del comune (sito del comune) in cui troverai anche il palinsesto di eventi che verranno organizzati.

Per prenotare una postazione vai alla piattaforma partner del comune (smartworking) e cerca Make Milano.

Per maggiori informazioni, anche noi di Make Milano siamo a disposizione !  Contattaci.

Make Milano

Make Milano